[cmplz-consent-area category="statistics"] [/cmplz-consent-area]
Dal 2015 sono titolare della TSB Fiduciaria Sagl, presso la quale mi occupo di consulenza contabile e revisione. Inoltre, collaboro in qualità di revisore contabile con Pluriaudit SA.
Nel 2001 ho conseguito la laurea in economia politica presso l’Università di Friborgo, per poi iniziare la mia attività professionale come revisore presso una grande società di revisione svizzera. Nel 2007, dopo quattro anni di formazione, ho ottenuto a Zurigo il diploma di esperto contabile/perito revisore abilitato. Dal 2015 gestisco una mia attività e insegno presso la Lugano Business School
Con oltre 20 anni di esperienza nel campo della contabilità, della revisione contabile e dell’insegnamento, il mio obiettivo è condividere con i partecipanti non solo nozioni e strumenti tecnici, ma anche esempi concreti e casi reali, così da rendere la materia più interessante, pratica e semplice da comprendere.
Desidero inoltre fornire ai partecipanti un metodo di lavoro solido e concreto, che consenta loro di applicare correttamente i concetti contabili nella pratica professionale quotidiana e, allo stesso tempo, di affrontare l’esame con maggiore sicurezza e una preparazione completa e adeguata.
Fondazione FCPC
via Cantonale 19
CH – 6900 Lugano
+41 91 924 90 70
info@luganobusinessschool.ch